FUCECCHIONLINE.com

Storia, arte e cultura

www.fucecchionline.com
Marco Neri

 

L'ARANCIA ERA L'UNICA LUCE - il romanzo del nostro concittadino MARCO NERI

Nato a Fucecchio  l'11 luglio 1964, dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è laureato alla facoltà di architettura di Firenze con tesi sul restauro della fattoria Corsini di Fucecchio. Oggi svolge la professione di architetto prediligendo il settore del design. Artista poliedrico, si è dedicato al restauro della biblioteca di Santa Croce. Ha esposto in collettive e personali della zona.

il romanzo

Questo è il guaio delle ragazze. Ogni volta che fanno una cosa carina, anche se a guardarle non valgono niente o se sono un pò stupide, finisce che quasi te ne innamori, e allora non sai più dove diavolo ti trovi. Le ragazze. Cristo Santo. Hanno il potere di farti ammattire. Ce l’hanno proprio- J.D.Salinger -Il giovane Holden-


COMMENTI:

- Bello stile, vivace, allegro e sopratutto reale. In c... alla balena per il tuo futuro da scrittore, farai sorridere il mondo. E accidenti se ce nè bisogno!

- Ti presenti proprio bene! Ho riso troppo leggendo l´anteprima del tuo libro...Bellissimo e vivace, il tuo stile.

 




fucecchionline.com 
®  2002 - 2015

Immagini della Toscana www.toscanavacanzeviaggi.it
Ospitalità in Toscana www.retetoscana.it

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7 marzo 2001